La nostra massima attenzione è posta a tutto ciò che riveste il fattore tecnologico, attraverso una costante ricerca e aggiornamento con le primarie case produttrici di componentistica.

Tutte le nostre attrezzature della linea Tiger e Drakkar adottano uno speciale circuito oleodinamico ad anello chiuso da noi brevettato.

TECNOMEC
  • Motorizzazione bivalente, elettrico e diesel, gestita dal nostro sistema Tecnomec che permette di interfacciare le due tipologie di motorizzazione, scegliendo quella necessaria, senza l’ausilio di prese di forza o giunti cardanici. Con il sistema Tecnomec si eliminano le perdite di carico, consentendo così di poter usufruire di tutta la potenza erogata dalla motorizzazione, oltre all’eliminazione delle usure meccaniche.
SPRAYDOSER
  • Il massimo della resistenza dello shotcrete. Innovativo sistema di dosaggio degli acceleranti di presa.  Dotato di apposito software con controllo ad anello chiuso, con comando diretto alla forza dosatrice.
SPRAYMETER
  • Il top della precisione, rivoluzionario nel suo genere. Tutte le unità pompanti della linea Spraymeter sono equipaggiate con sistema di rilevazione in corsa dei cilindri pompanti, collegato direttamente al plc di bordo macchina. Spraymeter consente di monitorare in ogni istante l’esatta produzione, in termini di m³, mantenendo perfettamente i valori impostati dall’operatore. Sistema molto importante nel campo del CFA.
CARATTERISTICHE
  • Le pompe della linea Tiger dispongono di una vasta gamma di modelli in grado di soddisfare le svariate esigenze per il pompaggio ed il trasporto del calcestruzzo. Il modulo pompante, completo, solido è concepito per ottenere il massimo della durata e della sicurezza. Tutte le parti soggette ad usura sono costruite con materiali ad alta resistenza all’abrasione.Motorizzazione diesel o elettrica con impianto oleodinamico costituito da pompe a pistoni a circuito chiuso con sistema brevettato.Potenza costante a cilindrata variabile interamente gestita da un apposito software.
  • Impianto elettrico in CANBUS.
  • Estrema semplicità nel cablaggio dei componenti per rendere facili ed accessibili tutte le fasi di manutenzione.
  • Basso rumore
  • Trasformazione del gruppo pompante da alta a bassa pressione e viceversa.
+39 0376 604178

Chiamaci per informazioni

commerciale@spraymaster.it

Scrivici per preventivi senza impegno

Dove siamo

Via Igino Giordani, 4 | Goito (MN)